Inseguimento

Rubano vestiti all’Oviesse di via Sestri, per sfuggire all’arresto feriscono carabiniere

Per le due cinquantenni sono poi scattate le manette

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. Si sono aggirate per un po’ di tempo tra gli scaffali e i camerini e poi hanno cercato di trafugare alcuni capi di abbigliamento, ma sono state scoperte e poi inseguite prima dall’addetto alla vigilanza e poi dai carabinieri aiutati da alcuni poliziotti fuori servizio.

I fatti sono avvenuti ieri pomeriggio al punto vendita Oviesse di via Sestri, nel ponente cittadino. Ad acciuffare le due ladre, due cinquantenni di nazionalità albanese, è stata la pattuglia dell’arma locale. Una delle due donne, per evitare l’arresto ha aggredito un militare, ferendolo. Prognosi di 15 giorni per lui.

Identificate, le due, gravate di pregiudizi di polizia, hanno dovuto naturalmente restituire la refurtiva e sono state arrestate per “rapina impropria in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.