Disagi

Rotta una tubatura del gas in Carignano, via Nino Bixio chiusa al traffico e poi riaperta

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

fuga gas san fruttuoso tombino
Foto d'archivio

Genova. Aggiornamento ore 14e30. La strada è stata riaperta a senso unico alternato. La falla è stata riparata dai tecnici Ireti. Le 17 utenze a cui era stata interrotta l’erogazione del gas saranno progressivamente riattivate.

Via Nino Bixio, nel quartiere genovese di Carignano, è stata temporaneamente chiusa al passaggio veicolare a causa di una fuga di gas. Il problema è stato generato da un’errata perforazione nell’ambito di un cantiere della fibra ottica su strada.

Sul posto, oltre alla polizia municipale per regolare il traffico, anche i vigili del fuoco. Si attende l’intervento dei tecnici per ripristinare le condizioni di sicurezza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.