Intervento

Rivarolo, i lavori di asfaltatura vanno avanti nella notte. L’intervento di Aster

Dovrebbero chiudersi entro la settimana

Generica

Genova. Proseguono i lavori di rifacimento del manto stradale di via Rivarolo, da tempo in attesa di una sistemata organica.

L’intervento, portato avanti dai tecnici di Aster, viene portato avanti durante le ore notturne, per evitare ulteriori disagi ad una viabilità complessa. Sembra un’ovvietà, ma in altri casi, soprattutto quando si tratta di appalti, visto il costo maggiore del lavoro notturno, spesso viene evitato, alla faccia dei disagi.

I lavori proseguiranno anche nelle prossime notti, e dovrebbero concludersi entro la settimana in corso, tempo permettendo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.