Direttissima

Rissa in piazza San Giorgio, condannato a 8 mesi il 39enne arrestato nel maxi intervento della polizia locale

E' successo ieri pomeriggio in piazza San Giorgio. Oggi la direttissima

Generica

Genova. Rissa ieri pomeriggio intorno alle 17,30 nella zona di via Turati, piazza San Giorgio.

Alla vista dei veicoli di servizio, due dei tre coinvolti nella rissa riuscivano a fuggire mentre uno e stato fermato. Durante le fasi di contenimento dell’uomo, che ha tentato di divincolarsi, un agente ha riportato lievi lesioni al capo. L’uomo è stato portato presso i locali di piazza Ortiz dove è stato identificato come un trentanovenne rumeno, con precedenti per furto e rissa.

Questa mattina il processo con rito direttissimo, che si è concluso con sentenza di condannata a otto mesi di reclusione senza condizionale. Nel primo pomeriggio ‘uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Genova Marassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.