World wide

Recco, tv australiana dedica una puntata al ristorante ‘Da O Vittorio’. Tutti gli aneddoti della “family dynasty”

Le riprese, effettuate in estate, hanno seguito la storia dei protagonisti dello storico locale

da o vittorio documentario australiano

Recco. La bellissima storia della famiglia Bisso del ristorante Da O Vittorio di Recco filmata e trasmessa nel programma australiano “My Italian family”.

La troupe australiana è approdata a Recco la scorsa estate richiamati dalla fama della famiglia Bisso e dalla loro dedizione per la ristorazione tramandata da 5 generazioni nel nome del ristorante Da O Vittorio.

Gli australiani, affascinati da questa che definiscono “a family dynasty” con capostipiti oggi Gianni e Vittorio, non si sono limitati a riprendere il ristorante, la aua cucina e i suoi piatti ma ne hanno studiato anche la psicologia famigliare per capire le motivazioni di una passione così grande immutata nel corso del tempo e il risultato è stata un’intera puntata di oltre 30 minuti della loro trasmissione dedicata al ristorante da O Vittorio e al clan famigliare che lo anima. Una bella storia che rende orgogliosa Recco e la Liguria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.