Al lavoro

Rapallo, prosegue la rimozione della barche spiaggiate. In settimana parte pulizia scogliera

Nella giornata odierna sarà la volta dell’imbarcazione “Flag”, mentre il “Solaria Too”, già sollevato e sistemato su chiatta, sta lasciando il porto di Rapallo

Rapallo. Proseguono, come da cronoprogramma, le operazioni di rimozione delle barche arenate sul lungomare cittadino a seguito della mareggiata di fine ottobre.

Nella giornata odierna sarà la volta dell’imbarcazione “Flag”, mentre il “Solaria Too”, già sollevato e sistemato su chiatta, sta lasciando il porto di Rapallo.

Inizieranno inoltre questa settimana gli interventi di pulizia della scogliera del lungomare Vittorio Veneto da rottami e detriti depositatisi dopo la mareggiata. Il lavoro è affidato alla ditta Italsub.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.