Che botta!

Quinto, frontale dopo che auto “salta” la carreggiata. Nessun ferito grave

Le persone a bordo sono uscite autonomamente dalle vetture

Genova. Poco dopo le 18.30 i vigili del fuoco di Genova est son intervenuti in corso Europa per incidente stradale all’incirca all’altezza di Quinto.

Una vettura, per cause in via di accertamento, ha saltato lo sparti traffico ed ha urtato frontalmente un altra vettura che viaggiava lungo la corsia opposta in senso contrario.

I 5 feriti sono usciti autonomamente, sono stati soccorsi dai militi del 118 e trasportati all’ospedale in codice giallo. I vigili hanno messo in sicurezza l’area e le vetture.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.