Brrr!

Primavera dove sei? Stamani in val D’Aveto è tornata la neve

Le precipitazioni, attese nell'entroterra in nome di una parziale instabilità, a causa delle basse temperature si sono trasformate in fiocchi

Genova. E’ quasi maggio eppure sui monti dell’appennino ligure è tornata a fare la sua comparsa la neve. Complice le precipitazioni delle ultime ore, concentrate sull’entroterra, e l’abbassamento delle temperature, specialmente in quota.

Le webcam della rete Limet individuano scenari più decembrini che non primaverili. Anche l’anno scorso si era verificata una debole nevicata tardiva. Era il 18 maggio.

In giornata le piogge – o l’eventuale neve – dovrebbero mantenersi sui rilievi dell’interno, specialmente a levante, con una parentesi di bel tempo nel corso del pomeriggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.