Dopo la sconfitta

Prandelli accusa l’arbitro: fallo su Romero nel primo gol, espulsione severa di Biraschi fotogallery risultati

Il mister rossoblù si dice dispiaciuto per i tifosi, "che sono stati straordinari"

Sampdoria Vs Genoa

Genova. Cesare Prandelli accusa la direzione arbitrale per non aver tenuto conto di un fallo definito “plateale” su Romero in occasione della prima rete doriana e per l’eccessiva severità dell’arbitro che ha estratto il cartellino rosso sul fallo di mano di Biraschi, per il fallo di mano giudicato ostacolo a una chiara occasione da gol. Due episodi decisivi che hanno determinato il risultato finale: 2-0 per la Sampdoria.

“Grande delusione per noi – dice il mister rossoblù – per me è stato emozionante vivere questo derby, devo fare i complimenti ai nostri tifosi, che sono stati straordinari. Sono molto arrabbiato, è la terza partita che giochiamo in 10”.

Secondo Prandelli la squadra non si è persa d’animo, cercando di ribaltare la situazione: “Volevamo rischiare per avere la voglia e la determinazione di vincere la partita. In 10 però è complicato, nonostante ciò abbiamo tentato in tutti i modi di poter accorciare le distanze, ai giocatori non posso rimproverare nulla”.

La disamina di Prandelli prosegue: “A parte due situazioni su due rimpalli, loro non riuscivano a costruire, noi invece siamo stati poco esperti in area di rigore”.

Inevitabile preoccuparsi, vista la classifica: “Dobbiamo pensare alla salvezza, anche trovarla all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Non dobbiamo pensare che qualcuno possa regalarci qualcosa e la sconfitta non deve lasciare strascichi, può essere un problema oggi, ma non domani”.

leggi anche
Sampdoria Vs Genoa
Sala stampa
Giampaolo, imbattuto dopo 6 derby, svela il segreto su come li prepara
Sampdoria Vs Genoa
Giampaolo batte prandelli
Sampdoria-Genoa 2-0, il derby di ritorno è blucerchiato
Derby della Lanterna
On fire
Ferrero show in zona mista manda tutti a quel paese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.