La festa del "baciccia ferrando"

Praese, la Promozione è tuarisultati

Festival del goal a Torriglia, dove i padroni di casa vincono (4-3) sul Multedo

Genova. La Praese supera (2-1, Palagano, Rossi; Revello) il Nozarego, ritornando, al termine di una stagione trionfale, in Promozione. E’ il successo della società che ha lavorato molto bene (il ds Maurizio Gobbo in primis) nella costruzione della squadra, di mister Carletti, insieme allo staff tecnico, e dei giocatori, che hanno dominato il campionato.

Termina a reti inviolate il match tra Superba e Marassi, le squadre che hanno cercato di tenere testa, durante tutto l’arco del torneo, alla Praese.

Il Bargagli regola con il classico risultato all’inglese (2-0, Cardillo e Novelli) la Cella, mentre la Cogornese, sotto di una rete (Ballabene) sul terreno del Cà de Rissi, pareggia, in pieno extra time, con Amaturo.

Festival del goal a Torriglia dove i padroni di casa mettono a segno quattro reti con le doppiette di Ercolani e Costantino,  che consentono di superare il Multedo, in goal con Parodi, Rasero e Varone.

La Genovese Boccadasse ha la meglio (3-1) sul  Cogoleto. Le marcature vincenti sono di Navone, Serra e Frau, metre il goal della bandiera dei granata di Gullo è di Pettirossi.

L’Anpi Casassa, in vantaggio di due reti (Cerminara, Guelfi) spreca l’occasione di aggiudicarsi il match con il Sori, che grazie ad una doppietta di Messuri esce imbattuto dal “XXV Aprile”.

Le doppiette di Russotti e Zamana permettono all’Olimpic Pra’ Pegliese di vincere in casa del BorgoRapallo, a segno con Magri.

leggi anche
Ff
La festa
Praese in Promozione: la gioia di Simone Cinardo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.