Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Praese, la Promozione è tua risultati

Festival del goal a Torriglia, dove i padroni di casa vincono (4-3) sul Multedo

Genova. La Praese supera (2-1, Palagano, Rossi; Revello) il Nozarego, ritornando, al termine di una stagione trionfale, in Promozione. E’ il successo della società che ha lavorato molto bene (il ds Maurizio Gobbo in primis) nella costruzione della squadra, di mister Carletti, insieme allo staff tecnico, e dei giocatori, che hanno dominato il campionato.

Ff

Termina a reti inviolate il match tra Superba e Marassi, le squadre che hanno cercato di tenere testa, durante tutto l’arco del torneo, alla Praese.

Il Bargagli regola con il classico risultato all’inglese (2-0, Cardillo e Novelli) la Cella, mentre la Cogornese, sotto di una rete (Ballabene) sul terreno del Cà de Rissi, pareggia, in pieno extra time, con Amaturo.

Festival del goal a Torriglia dove i padroni di casa mettono a segno quattro reti con le doppiette di Ercolani e Costantino,  che consentono di superare il Multedo, in goal con Parodi, Rasero e Varone.

La Genovese Boccadasse ha la meglio (3-1) sul  Cogoleto. Le marcature vincenti sono di Navone, Serra e Frau, metre il goal della bandiera dei granata di Gullo è di Pettirossi.

L’Anpi Casassa, in vantaggio di due reti (Cerminara, Guelfi) spreca l’occasione di aggiudicarsi il match con il Sori, che grazie ad una doppietta di Messuri esce imbattuto dal “XXV Aprile”.

Le doppiette di Russotti e Zamana permettono all’Olimpic Pra’ Pegliese di vincere in casa del BorgoRapallo, a segno con Magri.