La festa

Praese in Promozione: la gioia di Simone Cinardorisultati

Il forte difensore punta il dito sulle qualità morali e tecniche della squadra

Genova. La Praese, con due giornate di anticipo, si aggiudica il campionato di Prima Categoria e Simone Cinardo, in piena festa Promozione, commenta la meravigliosa cavalcata vincente della società ponentina.

“È una soddisfazione grandissima, il successo conquistato sul campo è più che meritato – afferma il difensore della Praese – abbiamo costruito una grande famiglia sportiva, che è stata la base del nostro trionfo. Ci siamo ritrovati ad inizio anno con l’intenzione di provare a vincere il torneo, dimostrando sul campo la bontà delle nostre intenzioni”.

“In queste ventotto giornate di campionato siamo sempre stati in testa alla classificai numeri parlano chiaro… e – togliendosi qualche sassolino dagli scarpini da gioco – ci siamo levati la soddisfazione di rimandare al mittente alcune perplessità sulla nostra squadra…“.

Ringraziamo la società per averci supportato in tutto, i dirigenti ed il mister Carletti, bravo ad amalgamare il gruppo in maniera ottimale, dimostrando di essere un grande amico e un bravo allenatore“.

leggi anche
Ff
La festa del "baciccia ferrando"
Praese, la Promozione è tua

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.