Non proprio conciliante

Pra’ e il mistero della strada “ai Piani” chiusa da recinzioni comparse nella notte

La via è stata sbarrata forse per impedire il flusso di tanti "pasquettanti"

Genova. Pasquetta giornata da scampagnate, ma non per tutti. Chi, infatti, ha deciso questa mattina di percorre la strada che porto ai piani di Pra’ si è trovato di fronte ad una brutta sorpresa.

Una recinzione posticcia, infatti, è stata sistemata a sbarrare la strada, con tanto di cartello scritto a pennello. Una “installazione” totalmente fuori norma e poco “credibile”, che però ha fermato diverse persone.

E sui social è scattata la polemica: chi è stato? La strada è privata o pubblica? Con buone probabilità la mano che ha posto quei cartelli ha agito per tutelare un luogo da eventuali eccessi dei “gitanti”, ma forse una soluzione alternativa poteva essere trovata.

(Foto di Marcellino Montagner)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.