Supporto dall'alto

Ponti di primavera, la polizia stradale in Liguria avrà il supporto aereo

L'attività si concentrerà soprattutto nei fine settimana e nelle festività

aereo polizia

Genova. Con l’inizio del lungo ponte festivo, il compartimento polizia stradale per la Liguria rinnova la collaborazione con il 2° reparto volo della polizia di Milano Malpensa.

L’attività sarà di sorveglianza aerea del traffico sulla rete autostradale ligure, in entrambe le riviere, concentrata soprattutto nei fine settimana e nelle festività.

Nelle fasce orarie in cui si prevede la maggiore intensificazione del traffico funzionari e gli ispettori della stradale sorveglieranno dall’alto le autostrade della regione e, fornendo tempestive informazioni al centro operativo di Genova, potranno rendersi conto nell’immediato dell’evoluzione del traffico coordinando in maniera più efficace gli spostamenti della pattuglie su strada.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.