Per Il Ponte di Pasqua arrivano le nuvole, ma non dovrebbe piovere - Genova 24
Previsti meteo

Per Il Ponte di Pasqua arrivano le nuvole, ma non dovrebbe piovere previsioni

Genova.  Ecco la situazione meteo sulla Liguria secondo Limet, il centro meteo Ligure: Alta pressione e tempo stabile fino alla giornata di Pasqua, anche se saranno presenti nubi medio-alte in transito specie nella giornata festiva. A Pasquetta aumento della nuvolosità con qualche pioggia verso sera.

Previsioni valide per: sabato 20 aprile 2019

Cielo e Fenomeni: Al mattino bel tempo ovunque a parte qualche nube tra Alpi Liguri e Val Bormida senza conseguenze. Soleggiato anche nel primo pomeriggio a parte qualche nube locale sui rilievi, in sconfinamento verso le coste; tendenza ad aumento della nuvolosità alta e sottile tra pomeriggio e sera dal mare verso la terraferma. Si tratterà di velature con il sole che potrebbe apparire come dietro ad un vetro smerigliato. Assenza di pioggia.

Venti: Moderati da nord-est, con qualche rinforzo sui crinali. Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature: In lieve aumento le massime lungo le coste, per il resto stazionarie.

Previsioni valide per: domenica 21 aprile 2019

Cielo e Fenomeni: Cielo velato/lattiginoso su tutta la regione con il sole che potrebbe apparire come dietro ad un vetro smerigliato. Addensamenti più intensi tra Alpi Liguri e Val Bormida, ma con basso rischio di pioggia.

Venti: Moderati tra nord e nord-est con locali rinforzi. Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo. Temperature: Pressoché stazionarie o in lieve calo.

Tendenza per: lunedì 22 aprile 2019

Avvisi: Venti forti da nord-est su tutta la regione

Cielo e Fenomeni: Cielo da velato a nuvoloso. Assenza di pioggia fino a sera quando potrebbero subentrare deboli precipitazioni a partire dalla costa. Ventoso e temperature in lieve calo.