Scivolata

Parco di Portofino, cade sul sentiero e si rompe la caviglia. L’intervento del Soccorso Alpino

Tra San Rocco e San Lorenzo

Generica

Genova. Oggi pomeriggio alle 14, una squadra del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Liguria è partita per soccorrere una donna caduta sui sentieri del Parco di Portofino.

La signora, classe 1954 insieme al marito era partita da Pavia per una gita sul promontorio di Portofino, iniziata la gita da Camogli stava percorrendo il sentiero che da San Rocco porta a San Lorenzo, quando in zona Pietre Strette, è scivolata cadendo e procurandosi un trauma alla caviglia sinistra.

Impossibilità a proseguire la coppia ha chiamato il 112 , i Volontari del Soccorso di Ruta ,sul posto insieme alla squadra del Soccorso Alpino, hanno stabilizzato la caviglia della signora mentre i tecnici del Soccorso Alpino si sono occupati di trasportarla con barella portantina lungo il sentiero fino all’ambulanza per il successivo trasferimento al pronto soccorso di Lavagna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.