Pallanuoto

Nazionale: tra i convocati torna Niccolò Figari

Per gli azzurri una settimana di allenamenti a Novara

figari
Foto d'archivio

Recco. Sono sette i biancocelesti convocati dal commissario tecnico Alessandro Campagna per la settimana di allenamenti a Novara da lunedì 29 aprile a domenica 5 maggio.

Tra loro spicca il ritorno di Niccolò Figari, in azzurro dopo quasi tre anni. Il numero 9 della Pro Recco si allenerà insieme ai compagni Matteo Aicardi, Michael Bodegas, Francesco Di Fulvio, Gonzalo Echenique, Vincenzo Renzuto Iodice e Alessandro Velotto.

Completano il gruppo, che affronterà in due amichevoli Brescia e Sport Management, Marco Del Lungo, Pietro Figlioli ed Nicholas Presciutti (AN Brescia), Luca Damonte, Edoardo Di Somma, Vincenzo Dolce, Andrea Fondelli, Stefano Luongo e Gian Marco Nicosia (Sport Management), Francesco De Michelis e Matteo Spione (Roma Nuoto).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.