Schianto

Motociclista muore in un frontale auto-moto sulla statale 45 della Val Bisagno

Ferite e sotto shock le persone a bordo dell'auto

Ambulanza giorno pronto soccorso Villa scassi generica

Genova. Un uomo di circa 50 anni è morto in seguito a un incidente stradale sulla statale 45 della Val Bisagno, nella zona di Traso, frazione di Bargagli.

Nel pomeriggio di oggi il centauro si è scontrato, a bordo della sua due ruote, con un’auto che viaggiava in senso opposto. Le condizioni del 50enne sono subito parse disperate e nonostante l’immediato intervento di automedica e ambulanza del 118 è morto per le ferite riportate.

Solo qualche graffio, ma forte shock, per le persone a bordo dell’auto nessuna conseguenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.