Stabile

Meteo, una nuova bella giornata di primavera. Tempo stabile fino a Pasqua previsioni

L'alta pressione tiene a bada la perturbazione atlantica in arrivo da ovest

Genova. Al mattino nubi sparse tra Alpi Liguri e versanti padani centro-occidentali, senza fenomeni, bel tempo lungo le coste. Nel pomeriggio qualche sconfinamento nuvoloso sarà possibile dai retrostanti rilievi verso le coste, specie dell’Imperiese e del Levante, senza fenomeni e con prevalenza di spazi soleggiati. Graduale dissolvimento della nuvolosità in serata e ritorno a cielo sereno su tutta la regione.

Alta pressione e tempo nel complesso stabile sull’Italia fino alla giornata di Pasqua. Sulla Liguria saranno possibili addensamenti nelle aree interne e un aumento della nuvolosità medio-alta a Pasqua, senza fenomeni.

Venti: Moderati da nord-est, con qualche rinforzo sui crinali. Mari: Stirato sotto costa, mosso al largo.

Temperature: In lieve aumento specie lungo le coste.
Costa min: +11/+13°C, max: +18/+22°C
Interno min: 2°C/+8°C, max: +14/+18°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.