Instabilità

Meteo, nuvolosità in diminuzione e temperature in aumento. Ancora variabile nei prossimi giorni previsioni

In un contesto di pressione medio-alta e livellata debole passaggio frontale atteso nella giornata di domani

Genova. Passaggio di nuvolosità da ponente a levante più compatta in mattinata; non si escludono isolati sgocciolii; nel corso del pomeriggio lungo le Alpi Liguri, valli interne savonesi possibili brevi episodi di instabilità. Tendenza al diradamento della nuvolosità a fine giornata.

Venti: a regime di brezza sull’arco ligure, o temporaneamente tesi sul settore centrale tra la notte ed il primo mattino; ponente moderato teso sull’Alto Ligure dal pomeriggio. Mari: generalmente poco mosso; mosso il settore centrale durante il pomeriggio.

Temperature: in aumento di qualche punto le minime complice la maggiore copertura nuvolosa, in calo le massime per lo stesso motivo.
Costa min: +9/+13°C, max: +13/+16°C
Interno min: +2°C/+8°C, max: +9/+13°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.