Maltempo

Meteo, nuvole e pioggia con peggioramenti in serata. Perturbazione in transito verso levante previsioni

Venti tesi o a tratti forti da sud in rinforzo nel corso della giornata, con raffiche fino a burrasca nelle valli interne di Savona e Genova

Genova. Al mattino cielo nuvoloso o molto nuvoloso con piogge sparse più probabili tra imperiese e genovese, mentre altrove saranno ancora possibili deboli occhiate di sole. Nel corso del pomeriggio la nuvolosità si farà più compatta ovunque con rovesci moderati e solo a tratti più forti in particolare tra savonese e genovese.

Dalla serata precipitazioni in aumento a partire da Ponente. Una saccatura colma di aria di origine artico-marittima in avvicinamento verso l’Italia influenzerà il tempo dei prossimi giorni e riporterà le piogge anche sulla nostra regione.

Venti: tesi da sud in rinforzo nel corso della giornata. Raffiche fino a burrasca nelle valli interne di Savona e Genova. Mari: mosso in aumento a molto mosso in serata.

Temperature: In calo nei valori massimi.
Costa min: +10/+13°C, max: +12/+15°C
Interno min: +2/+7°C, max: +10/+14°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.