Celebrazioni asciutte

Meteo, la tregua del 25 aprile: domani torna la pioggia previsioni

Poi migliora nel week end

Nuvole su Genova

Genova. Tregua dalla pioggia per questa giornata di festeggiamenti dedicati alla festa della Liberazione, ma durerà solo una manciata di ore. Per domani infatti è previsto un ritorno delle piogge.

Per oggi intanto i meteorologi di Limet, centro ligure di meteorologia, prevedono nubi medio alte anche compatte su gran parte della regione, con qualche schiarita in più sul ponente ligure. Dal pomeriggio ulteriore temporanea estensione delle schiarite anche verso est ma con nuovo rapido aumento delle nubi dalla sera.

Temperature stazionarie e venti deboli

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.