Velature

Meteo, giornata variabile con nubi in addensamento in serata. Domenica con possibile pioggia previsioni

Temperature in leggero aumento. Le previsioni di Limet

Genova.Nubi sparse ed irregolari su tutta la regione: addensamenti bassi al mattino sul settore centrale con qualche occasionale pioviggine, in attenuazione prima di mezzogiorno; altrove nubi meno dense con qualche occhiata di sole tra Tigullio orientale e Spezzino.

Nel pomeriggio e in serata nubi irregolari ovunque, in prevalenza di tipo medio-alto con qualche locale schiarita. Tendenza a qualche pioggia sull’Imperiese prima di notte, asciutto sul resto della regione.

Una nuova debole perturbazione si avvicinerà alla nostra regione determinando qualche pioggia nella giornata di domenica.

Venti: Deboli o moderati da sud-est. Mari: Generalmente mosso.

Temperature: In aumento le minime, stazionarie le massime.
Costa min: +10/+13°C, max: +14/+17°C
Interno min: 2/+4°C, max: +11/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.