Variabile

Meteo, ancora nuvole e qualche goccia. Tempo instabile fino al fine settimana previsioni

Il fronte depressionario rimane ancorato alla nostra penisola. Le previsioni di Limet

Genova. l mattino nuvolosità compatta su tutta la regione, con possibili piovaschi più probabili nelle vallate interne del Tigullio e dell’Imperiese. Nel pomeriggio schiarite tra Genovese e Spezzino, mentre a Ponente sarà ancora presente nuvolosità a medio-alta quota, con ancora possibili rovesci, nevosi sulle Alpi Liguri a quote superiori a 1300m.

Un blando sistema depressionario centrato sul nord Tirreno domani porterà una giornata prevalentemente grigia e perturbata anche sulla nostra regione.

Venti: deboli e di direzione variabile. Mari: poco mosso, mosso in serata.

Temperature: stazionarie o in leggero aumento le massime sul centro-levante.
Costa min: +8/+11°C, max: +14/+18°C
Interno min: +0°C/+6°C, max: +11/+15°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.