Nel sottosella

Marassi, nasconde 15 chili di hashish nello scooter. Scoperto da poliziotto fuori servizio

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un genovese di 50 anni per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

sequestro droga marassi

Genova. Ieri sera un poliziotto delle volanti, libero dal servizio, ha notato un uomo che, in modo frettoloso, riponeva nel vano sottosella di uno scooter in sosta diversi involucri, del tutto simili ai classici panetti di hashish, per poi allontanarsi a piedi.

L’agente ha immediatamente avvisato il centro operativo, continuando a tenere d’occhio il veicolo.
I primi accertamenti hanno consentito di risalire all’identità del proprietario della moto, un genovese di 50 anni con a suo carico numerosi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti.

L’uomo è stato rintracciato dagli operatori delle volanti, che hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, estesa al mezzo.

Nel sottosella i poliziotti hanno rinvenuto 30 involucri di cellophane, ciascuno contenente 10 tavolette di hashish, per un peso complessivo di 15,405 chili. Lo stupefacente, lo scooter ed il cellulare del genovese sono stati sequestrati mentre l’uomo veniva arrestato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.