C'è da fare

Maggio nei Parchi, ecco la rassegna con più di 50 eventi outdoor per vivere i nostri gioielli verdi

Molte le attrattive, come le visite guidate, le escursioni in mountain-bike, i laboratori botanici per bambini, il rafting, o la pulizia dei fondali marini e tanto altro

Genova. La rassegna che riguarda i 9 parchi regionali (Antola, Alpi Liguri, Aveto, Beigua, Bric Tana, Montemarcello Magra Vara, Piana Crixia, Porto Venere, Portofino) e il parco nazionale della Cinque Terre, prevede più di 50 eventi che saranno distribuiti lungo il mese e termineranno i primi giorni di giugno.

Molte le attrattive, come le visite guidate, le escursioni in mountain-bike, i laboratori botanici per bambini, il rafting, o la pulizia dei fondali marini e tanto altro. Ecco l’elenco completo, consultabile sul sito lamialiguria.it

Gli eventi sono visibili sul sito lamialiguria.it dove sarà possibile consultare il calendario completo, scegliendo parco per parco, con una nuova modalità di navigazione che faciliterà la scelta tramite icone che comunicano in maniera semplice e diretta di che tipologia di evento si tratta.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.