Protesta silenziosa

Lungomare Canepa, il giro dell’Appennino ‘accolto’ dagli striscioni dei residenti: “Il ponte Morandi ora è qui”

A organizzarla i residenti con Legambiente e alcuni esponenti del municipio centro Ovest

Genova. Continua la protesta dei residenti di lungomare Canepa, riuniti nell’omonimo comitato, che questo pomeriggio insieme ad alcuni rappresentanti del municipio Centro Ovest e di Legambiente hanno esposto striscioni e cartelli al passaggio dei corridori del Giro dell’Appennino.

“Lungomare Canepa, ponte Morandi ora è qui: smog, rumore e scosse, no salute no sicurezza” si legge in uno dei grandi cartelli. “Basta servitù senza rispetto, è tempo di riqualificare” recitava un altro e un terzo cartello disegnano come un vero cartello stradale: “Smog e rumore, nessuna tutela”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.