Full time

Lavoro, Comune assume 177 persone a tempo indeterminato. Ecco i bandi di concorso

C'è tempo fino al 6 maggio. Previste prove di selezione

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Genova i tre bandi di concorso per assumere 177 persone a tempo indeterminato. Un primo passo del piano generale di assunzioni che a compimento entro il 2021 dovrebbe portare ad un totale di 711 persone.

Nello specifico dei bandi, le categorie di lavoratori sono tre: si cercano 28 istruttori per servizi tecnici, 91 per i servizi amministrativi e 58 funzionari amministrativi. Tutto posti full time, con la prima categoria inquadrata con un livello C1, mentre le altre con un livello D1.

Oltre ad avere i vari requisiti classici per entrare in una pubblica amministrazione, i partecipanti ai concorsi pubblici del Comune di Genova sono chiamati alla risoluzione di una prova scritta e di una prova orale sulle materie elencati nei rispettivi bandi. Nel caso il numero delle domande sia superiore a quello prestabilito dall’Amministrazione, è espletata una prova preselettiva, finalizzata alla riduzione del numero dei candidati.

Sul sito del Comune di Genova, quindi, si trovano tutte le modalità per partecipare alla selezione, la cui scadenza è prevista entro il 6 maggio. Ecco i link per i bandi: link alla prima selezione dei 28 istruttori tecnici, ecco il link per i 91 istrutturi servizi amministrativi e il link per i 58 posti da funzionario amministrativo.

leggi anche
matitone sampierdarena
Indeterminato
La carica dei 4000 con il sogno del “posto fisso”: al porto antico prova preselettiva per tre concorsi del Comune di Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.