Ieri sera

Lavagna, spacciano vicino alla discoteca Chez-vous: arrestati dalla polizia

Domani saranno processati per direttissima

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. I poliziotti del commissariato di Chiavari hanno arrestato ieri sera due cittadini stranieri per spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un marocchino di 23 anni e di un palestinese di 21 che stavano spacciando eroina nei pressi della discoteca Chez Vous.

I due hanno cercato di gettare lo stupefacente che è stato in parte recuperato dai poliziotti.
Saranno processati domani a Genova per direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.