Sciagura

Incidente sul Cornua, muore sedicenne caduto con la moto. Condizioni precipitate nella notte

Non ce l'ha fatta, vani i tentativi di stabilizzarlo

San Martino ospedale pronto soccorso codice rosso sanità policlinico
Foto d'archivio

Genova. Non ce l’ha fatta il ragazzo che ieri, nel tardo pomeriggio, è caduto con la propria moto sulle strade del monte Cornua, vicino al Fasce, a Genova.

Dopo una notte di tentativi di stabilizzazione e rianimazione, il giovane si è arreso alla gravità delle ferite riportate nella terribile caduta, le cui dinamiche sono ancora in fase di accertamento.

Dopo l’incidente i soccorsi erano stati immediati: i medici avevano richiesto l’intervento dell’elisoccorso che ha permesso di trasportare il ragazzo in pochi minuti al pronto soccorso del Policlinico San Martino. Questa mattina la triste notizia.

Più informazioni
leggi anche
elisoccorso elicottero
Botta
Monte Cornua, esce di strada con la moto, centauro soccorso con l’elicottero

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.