Orrore

Ha violentato per anni la figlia e picchiato la moglie, arrestato 43enne

La ragazzina ha ora 17 anni e veniva violentata dal padre da quando ne aveva 11

Sedi istituzionali e palazzi del governo

Genova. Un uomo di 43 anni di origini ecuadoriane è stato arrestato dalla polizia a Genova con l’accusa di avere abusato della figlia da quando lei aveva 11 anni. La squadra mobile lo ha fermato dopo avere raccolto la drammatica testimonianza della ragazzina, che ha appena compiuto 17 anni, che dopo l’ennesima violenza ha confidato tutto alla mamma.

La donna è scappata di casa e ha chiesto aiuto a una assistente sociale. L’operatrice sanitaria ha avvisato la polizia che ha avviato subito l’indagine. La giovane, ascoltata nelle nuove sale protette della questura, ha raccontato che il padre aveva iniziato ad abusare di lei quando aveva 11 anni.

Gli agenti hanno scoperto che l’uomo non solo abusava della figlia, ma la picchiava e riempiva di botte anche la moglie che però era ignara delle violenze sessuali sulla figlia. Quando le due donne non sono tornate a casa, l’uomo ha capito che le due erano andate a denunciare tutto. Sul posto, tre giorni fa, erano intervenuti i vigili del fuoco, che avevano salvato l’uomo e bonificato l’abitazione. Le volanti, intervenute per le indagini, lo avevano portato in ospedale dove poi due giorni fa è stato arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.