La curiosità

Gli appassionati di skating da tutta Italia hanno pattinato nelle vie di Genova

Generica

Genova. Dalle aree ex industriali di Campi a corso Italia, i pattinatori di mezza Italia ieri hanno conquistato Genova.

La giornata di domenica 28 aprile ha visto protagonisti il gruppo dei Rollers Invaders che hanno guidato per le vie di Genova una settantina di pattinatori di diversi gruppi: Zenaroller, Milano Skating, Monza Brianza Skating, Casalma Roller, GPM di Milano, i Potter di Bergamo, Parma Skating, Roller Club Firenze, Brescia Skating.

I pattinatori dei diversi gruppi si sono esibiti con loro performance, una giornata all’insegna del divertimento, dell’allegria, dell’amicizia che si è creata tra i vari gruppi d’Italia dove tutti hanno potuto dimostrare le proprie capacità e abilità sportive.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.