Due interventi

Fuga di gas, auto in fiamme, nottata di lavoro per i vigili del fuoco di Multedo

Due interventi durante la notte per scongiurare il peggio

Genova. Ancora un problema causato dai cantieri di posa delle fibre ottiche.

Ieri sera, poco dopo le 23, la squadra dei vigili del fuoco di Multedo è intervenuta in via Chiaravagna per una fuga gas.

A provocarla proprio i lavori di scavo per la posa delle fibre ottiche, un escavatore ha tranciato un tubo del gas metano provocandone la perdita. Oltre ai vigili del fuoco è intervenuta la squadra della Ireti per la riparazione.

La strada è stata chiusa al traffico per il tempo necessario.

In precedenza, poco dopo le 21.30, sono sempre stati i vigili del fuoco di Multedo a intervenire in via della Torrazza a Prà per l’incendio di un’auto. Per cause in via di accertamento il veicolo ha preso fuoco. L’intervento ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse al vicino bosco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.