Terribile

Frontale tra tir sulla A12, due morti: tempi lunghi per riapertura tratto tra Chiavari e Sestri Levante fotogallery

All'interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato ma rimangono code solo in direzione di Livorno e code alle uscite obbligatorie di Sestri Levante e Lavagna

Incidente A12 tra Sestri Levante e Lavagna

Genova. Situazione ancora critica sull’autostrada A12 Genova Livorno per l’incidente mortale avvenuto allo sbocco della galleria Madonna della Neve, vicino al casello di Lavagna. La chiusura del tratto tra Chiavari e Sestri Levante in direzione Livorno e tra Deiva e Sestri Levante in direzione Genova.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti 2 camion, uno dei quali ha effettuato un salto di carreggiata, all’altezza del km 42. Due camionisti sono morti. All’interno del tratto chiuso il traffico non è più bloccato ma rimangono code solo in direzione di Livorno e code alle uscite obbligatorie di Sestri Levante e Lavagna.

Si prevedono tempi lunghi per la riapertura del tratto soprattutto della carreggiata in direzione Livorno dove insistono tutti i mezzi coinvolti. Per gli utenti che dal Piemonte sono diretti verso il corridoio tirrenico si consiglia di percorrere la A21 fino a Piacenza e successivamente la A1 e l’A15 verso La Spezia o in alternativa la A11 in direzione Pisa.

Sul posto sono presenti tutti i mezzi di soccorso. I vigili del fuoco di Chiavari, intervenuti con 7 unità, hanno messo in sicurezza l’area. Sulla dinamica indaga la polizia autostradale. Presente sul posto anche il 118

Più informazioni
leggi anche
Incidente A12 tra Sestri Levante e Lavagna
Grave
Incidente A12, camion salta carreggiata, due morti. Tratta riaperta tra Sestri Levante e Lavagna
traffico code incidente a12
Caos
Incidente A12, si lavora per liberare la tratta. Entro le 21 una carreggiata riaperta con doppio senso
incidente a12
Incredibile
Autostrade, riaperta l’A12, ed è subito incidente: uscita Lavagna chiusa per chi arriva da Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.