Need for speed?

Follie al volante prima dell’alba: auto ribaltata a Di Negro, altra contro palo in via XII Ottobre

Nel secondo caso il conducente è scappato prima dell'arrivo della polizia locale

polizia locale municipale albenga notte

Genova. Follie al volante poco prima dell’alba a Genova, fortunatamente senza feriti gravi. In entrambi i casi è intervenuta la polizia locale.

Intorno alle 6 in via Buozzi, a Di Negro, probabilmente a causa dell’alta velocità, una vettura si è ribaltata ed è finita con il tetto sulla carreggiata. I due giovani all’interno sono usciti autonomamente e appena con qualche graffio hanno rifiutato il soccorso del 118.

Un’ora prima in via XII Ottobre una pattuglia ha notato un’altra macchina schiantata contro un palo. In quel caso il conducente non si è fatto trovare sul posto. Forse perché ubriaco o forse perché il mezzo era rubato. Entrambe le vetture sono state rimosse.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.