Che paura

Ferriere, perde il controllo e si ribalta con l’auto. Una donna trasportata al San Martino

Per fortuna la conducente non ha riportato gravi ferite

incidente ferriere

Genova. Dopo averne perso il controllo, la vettura è sbandata ripetutamente sui guardrail, per poi cappottarsi e finire la corsa riversa sul tetto. Questo lo scenario dell’incidente avvenuto questa mattina presso le Ferriere, in Val Fontanabuona.

Poco dopo le 6,30, infatti, per cause ancora da chiarire, una donna, poco dopo aver attraversato il tunnel che collega la Val Bisagno alla località Ferriere, ha sbandato violentemente, ribaltando l’auto su cui viaggiava.

I soccorsi sono stati quasi immediati: la conducente è stata estratta dalla carcassa dell’auto dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice giallo al San Martino. Sul posto anche i carabinieri che hanno fatto i rilievi del caso.

(Foto Walter Vottero)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.