Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Facciamo squadra per Genova, il 27/5 passato e presente di Genoa e Samp per le aziende danneggiate dal crollo del Morandi

Genoa e Sampdoria sotto la stessa bandiera dopo la tragedia del Ponte Morandi

Genova. Genoa e Sampdoria sotto la stessa bandiera dopo la tragedia del Ponte Morandi nell’evento “Facciamo squadra per Genova”, una partita benefica che vede le due società e le squadre genovesi unire le forze per raccogliere fondi da destinare alle aziende che hanno subìto danni dal crollo del Ponte Morandi.

Lunedì 27 maggio allo Stadio Luigi Ferraris le due squadre si sfideranno con l’obiettivo di fare gol per aiutare tutte quelle aziende che faticano ad andare avanti da nove mesi. L’evento avrà inizio alle ore 20.

Il team “Genova” sarà composto da una selezione degli attuali giocatori di Genoa e Sampdoria scelti congiuntamente dai club. Il team “La Superba” vedrà all’opera una selezione di ex giocatori e campioni ancora in attività che hanno vestito le maglie di Sampdoria e Genoa.

L’evento sarà caratterizzato da un articolato programma di intrattenimento sia nel pre-partita sia durante l’intervallo. La manifestazione sarà trasmessa in diretta su Italia 1. Nei prossimi giorni sarà possibile acquistare i biglietti su www.sport.ticketone.it e sui canali Lis.