Senza problemi

Edilizia residenziale pubblica, recuperati 8 alloggi occupati abusivamente tra San Fruttuoso e San Teodoro

Gli occupanti hanno consegnato le chiavi

polizia locale
Foto d'archivio

Genova. Nella mattina di ieri gli agenti del reparto giudiziaria e del reparto vivibilità e decoro della Polizia Locale genovese hanno recuperato 8 alloggi di Civica proprietà nella zona di via Malfante e via Lugo.

Gli occupanti abusivi, segnalati a seguito della prima ispezione alla Autorità Giudiziaria per il reato di occupazione abusiva di immobile pubblico, non hanno opposto alcun tipo di resistenza.

Tempo fa gli era stata concessa una dilazione temporale: ieri hanno consegnato spontaneamente le chiavi degli alloggi agli agenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.