Le immagini

Ecco le prime immagini della nave di Vasco, che porterà il rock in Sardegna fotogallery

Nave Vasco rossi

Genova.  Le fotografie del grande traghetto  excelsior di GNV, che fa capolino dai cantieri Mariotti, nell’area di riparazioni navali, nel porto di Genova, iniziano a mostrare come sarà la livrea della nave di Vasco, che partirà da Genova, e a Genova farà il suo rientro dopo quelle che saranno le due storiche date live in Sardegna.

Sulle fiancate iniziano a emergere le scritte del #vasconostoplive2019 con il nome di Vasco, in giallo, a caratteri cubitali. La stessa livrea che avevamo visto nel progetto che annunciava la scelta di personalizzare una intera nave, che trasporterà tutta l’attrezzatura per montare il mega palco e che partirà dalo scalo del capoluogo ligure.

Il sito https://concertocagliarignv.it/ raccoglierà le prenotazioni per il viaggio Genova-Cagliari della nave di Vasco Rossi in vista delle due date di concerti previsti a Cagliari per il 18 e il 19 giugno. Per chi parte da Genova, quindi, ci sarà la possibilità di scegliere la formula solo andata o andata e ritorno, chi invece sarà già a Cagliari potrà prenotare solo il ritorno, con la possibilità di pernottare a bordo dopo il concerto.

leggi anche
vasco rossi nave gnv
Viaggio speciale
Concerto di Vasco Rossi a Cagliari, aperte le prenotazioni per il viaggio sul traghetto da Genova
Generica
E voglio proprio vedere!
Nasce a Genova la nave-spettacolo di Vasco Rossi, destinazione Sardegna
Nave Vasco rossi
Eccola
Porto di Genova, terminato l’allestimento della nave di Vasco. Il rock pronto per prendere il largo
Generica
Speciale
Salpa oggi da Genova la nave del Komandante Vasco: livrea rock e menù con i nomi delle canzoni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.