Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Ecco le prime immagini della nave di Vasco, che porterà il rock in Sardegna fotogallery

Genova.  Le fotografie del grande traghetto  excelsior di GNV, che fa capolino dai cantieri Mariotti, nell’area di riparazioni navali, nel porto di Genova, iniziano a mostrare come sarà la livrea della nave di Vasco, che partirà da Genova, e a Genova farà il suo rientro dopo quelle che saranno le due storiche date live in Sardegna.

Sulle fiancate iniziano a emergere le scritte del #vasconostoplive2019 con il nome di Vasco, in giallo, a caratteri cubitali. La stessa livrea che avevamo visto nel progetto che annunciava la scelta di personalizzare una intera nave, che trasporterà tutta l’attrezzatura per montare il mega palco e che partirà dalo scalo del capoluogo ligure.

Il sito https://concertocagliarignv.it/ raccoglierà le prenotazioni per il viaggio Genova-Cagliari della nave di Vasco Rossi in vista delle due date di concerti previsti a Cagliari per il 18 e il 19 giugno. Per chi parte da Genova, quindi, ci sarà la possibilità di scegliere la formula solo andata o andata e ritorno, chi invece sarà già a Cagliari potrà prenotare solo il ritorno, con la possibilità di pernottare a bordo dopo il concerto.