Tragedia

Due operai morti in cantiere sulla ferrovia, circolazione ripresa su un solo binario tra Milano, Tortona e Genova

E' successo fra Locate Triulzi e Villamaggiore, in Lombardia. Il traffico prosegue con ritardi fino a 30 minuti, cancellazioni e limitazioni di percorso

binari ferrovia

Genova. Aggiornamento ore 15. La circolazione ferroviaria fra Certosa di Pavia e Locate Triulzi è ripresa sul solo binario in direzione Milano. Il traffico ferroviario prosegue a senso unico alternato, sul binario disponibile, con ritardi fino a 30 minuti, cancellazioni e limitazioni di percorso.

Due operai di una ditta appaltatrice sono deceduti durante i lavori per la realizzazione di una recinzione nei pressi della fermata di Pieve Emanuele, fra Locate Triulzi e Villamaggiore, in Lombardia.

Per questo la circolazione lungo la linea Milano – Tortona è sospesa dalle 12.05 per permettere i rilievi dell’Autorità giudiziaria, in seguito a un incidente le cui cause sono in corso di accertamento.

Rete Ferroviaria Italiana esprime il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.