Opportunità

Due borse di studio da 30 mila euro per perfezionarsi in commercio estero in Europa o negli Usa

La cifra è messa a disposizione dalla Fondazione Pareto

convegno esso

Genova. Due borse di studio di 30 mila euro ciascuna, per consentire a chi non potrebbe permetterselo un corso di perfezionamento in “Commercio estero e internazionale” o corsi assimilati, negli Stati Uniti o in Europa, da svolgersi dal 1 luglio 2019 al 30 giugno 2020.

Le mette a disposizione la Fondazione Aurelio L. Pareto, che si dedica a supportare i giovani che vogliono costruire il loro futuro nel commercio con l’estero.

Possono candidarsi al bando i laureati di Economia o di Giurisprudenza dell’Università di Genova, che abbiano svolto una tesi di laurea preferibilmente sul tema del commercio internazionale.

La scadenza del bando è mercoledì 15 maggio 2019. Il bando e il modello di domanda sono qui.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.