Wow!

Dopo la pioggia, l’arcobaleno sfida il porto container nella gara dei colori

Generica

Genova. Dopo l’acquazzone del tardo pomeriggio di oggi, sono molti i genovesi che hanno potuto ammirare, da più parti, spezzoni di arcobaleno. Anche al porto. Dove il semicerchio naturale si è mostrato in tutto il suo splendore. E chissà che non porti fortuna.

Tra i container delle banchine dello scalo commerciale l’arcobaleno ha sancito la fine, solo momentanea, delle piogge. L’instabilità resta latente sul mediterraneo, in attesa di un impulso freddo che interesserà il nord Italia durante il weekend con ulteriore peggioramento del tempo e calo delle temperature.

Domani, giovedì, secondo gli esperti di Limet, nuvolosità compatta dopo l’alba con prime piogge a partire dal settore interno di Levante, in estensione a tutto il territorio entro il pomeriggio. Si tratterà di piogge deboli e intermittenti. Al pomeriggio qualche rovescio più convinto potrà interessare qua e la un po’ tutta la regione non mancheranno comunque pause asciutte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.