Tragedia

Donna dispersa a Pisa, trovato il corpo senza vita, trascinato dalla corrente per 5 chilometri

Con l'abbassarsi del livello dell'acqua è emerso da fondo

Savona, le ricerche delle due donne disperse nel Letimbro
Foto d'archivio

Genova. E’ stato ritrovato il corpo privo di vita della donna residente a Santa Margherita scomparsa ieri a Castelnuovo Val di Cecina, Pisa, mentre con il marito stava attraversando il torrente con la propria auto.

Il corpo è stato ritrovato questa mattina a circa 5 km di distanza dall’evento, in prossimità di un piccolo ponte dove c’è la stazione di rilevamento idrometrico della Regione Toscana.

Si tratta di Maria Grazia Milani, originaria della provincia di Milano: il corpo è stato individuato dopo che il livello delle acque del torrente è andato progressivamente abbassandosi, una volta che sono terminate le abbondanti piogge delle scorse ore. Le ricerche della donna erano state sospese ieri sera a causa del buio e riprese stamani all’alba.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.