Atletica

Davide Costa convocato per il raduno under 20 della Nazionale

davide costa cus genova atletica

Genova. Grande soddisfazione in casa CUS Genova Atletica. Davide Costa è stato infatti convocato per il raduno nazionale giovanile U20 di Grosseto, in programma dal 17 al 20 aprile.

Queste le sue parole sulla convocazione: «Questa convocazione mi ha preso alla sprovvista, perché non ci pensavo nemmeno e come al solito le belle esperienze arrivano quando non te lo aspetti. Come esperienza è la prima per me – spiega Costa – quindi non so molto e diciamo che non voglio nemmeno saperlo, perché penso ad andare lì con la voglia di divertirmi e magari arricchire il mio bagaglio tecnico. Spero di essere all’altezza di una nazionale e spero di migliorare tanto per arrivare con buone basi per farmi valere in gara».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.