Viabilità

Corso Sardegna, in tilt impianto semaforico. Transenne e traffico nel caos

Il tapullo non è stato particolarmente gradito

semaforo guasto corso sardegna

Genova. Code e disagi in corso Sardegna, tra Marassi e San Fruttuoso a causa del guasto dell’impianto semaforico dell’incrocio con via Bonifacio.

La svolta, quindi, è stata transennata per evitare alle autovetture di impegnare un incrocio pericoloso. Ma l’intersezione è stata presidiata poche ore dai vigili, e il disagio per gli automobilisti è aumentato.

Le polemiche, quindi, si sono trasferite sui social: sono in molti a criticare la tipologia di intervento, che ha creato lunghe code nel pomeriggio per l’importante arteria della Val Bisagno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.