Dibattito

“Ci si libera tutti insieme”, Maurizio Landini e Cecilia Strada a Campo Ligure per ricordare Don Gallo

Dibattito e confronto sulle nuove resistenze in "preparazione" del 25 aprile

Don Gallo - Landini
Foto d'archivio

Genova. Incontro e dibattito di avvicinamento al il 25 aprile ricordando, dove riposa, Don Andrea Gallo e Dino Gallo: “Nessuno si libera da solo, Nessuno libera un altro, Ci si libera tutti insieme”.

Questo il programma dell’evento organizzato dalla Comunità di San Benedetto al Porto, che vuole mettere al centro dell’attenzione “il Lavoro per la dignità della persona, per l’integrazione, per il diritto fondamentale su cui si basa la costituzione in tutti i suoi primi articoli, per una vita dignitosa per tutt*”.

Dopo il saluto del sindaco di Campo Ligure, Andrea Pastorino, gli interventi di Massimo Bisca, presidente di Anpi Genova, Waldermaro Flick, avvocato, Maurizio Landini, segretario generale di Cgil, Cecilia Strada ex presidente di Emergency e Stefano Kovac, presidente di Arci Genova. Modererà l’incontro Donatella Alfonso, giornalista e scrittrice genovese.

L’evento si terra martedì 16 aprile alle ore 20,45 presso la sala polivalente di via del convento 8, a Campo Ligure, facilmente raggiungibile con l’autostrada A21, uscita Masone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.