Cronaca

Cerca di scappare ma viene arrestato, in manette pusher dei vicoli

L'operazione ha avuto luogo nel primo pomeriggio in piazza Banchi

Festa della Polizia

Genova. La polizia di stato ha tratto in arresto ieri pomeriggio un uomo di 30 anni, nigeriano, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una pattuglia dell’ufficio di gabinetto, in servizio di controllo del territorio, ha notato il 30enne cedere una dose di cocaina, risultata poi di peso di circa 2 grammi, a un cittadino del Gambia in cambio di una banconota da 20 euro.

Il pusher, vistosi scoperto, ha cercato di scappare ma è stato prontamente fermato dagli agenti. Il 30enne, senza fissa dimora, pregiudicato e con a carico un divieto di dimora nel Comune di Genova, è stato trovato in possesso di ulteriori 6 gr della medesima sostanza. Fissata per questa mattina la direttissima.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.