Via fanti d'italia

Centro storico, rubano la borsa a una turista: arrestati dai carabinieri

I militari che erano liberi dal servizio hanno restituito la borsa alla donna

Savona, controlli dei carabinieri in città

Genova. Arresto ieri pomeriggio in via Fanti d’Italia da parte di due carabinieri che stavano passeggiando liberi dal servizio.

I militari hanno assistito al furto con decreta da parte di due cittadini stranieri ai danni di una turista ungherese di 41 anni. Così il tentativo della coppia di ladri, inseguiti e bloccati dai carabinieri, è finito con le manette.

Si tratta di un marocchino ddi 18 anni e di un algerino di 21. I due sono stati portati nelle camere di sicurezza della caserma di San Giuliano in attesa della direttissima che si terrà domani mattina. La borsa è stata restituita alla turista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.