Insistente

Centro storico, morsi e graffi per aver rifiutato di acquistare delle coperte. Arrestata una ragazza per tentata estorsione

La Polizia di Stato di Genova ha tratto in arresto stanotte una 23enne italiana per tentata estorsione e lesioni aggravate

albenga polizia droga controlli
Foto d'archivio

Genova. La vittima, 24enne genovese, si trovava in compagnia di un’amica nel centro storico, quando è stata avvicinata da un giovane che voleva vender loro delle coperte ed una tenda per passare la notte.

Al diniego, si è fatta avanti la fidanzata del “venditore” che ha intimato loro minacciosamente di effettuare l’acquisto. Secondo quanto riportato dalla vittima, all’ulteriore diniego, la giovane è passata alla vie di fatto ed ha colpito e morso la vittima, aizzandole contro anche il cane che, a sua volta, l’ha graffiata e morsa.

Sul posto sono giunti i poliziotti che hanno fermato la coppia che stava tentando di allontanarsi. La 24enne è stata medicata al Pronto Soccorso per le lesioni subite, guaribili in 15 giorni. La responsabile dell’aggressione, pregiudicata, è stata accompagnata in Questura in attesa del processo per direttissima fissato per questa mattina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.