Via sant'agnese

Centro storico, furto al supermercato: due arresti

Nello zaino una quarantina di euro in prodotti di vario genere

volante

Genova. La Polizia di Stato di Genova ha arrestato ieri mattina un cittadino del Perù di 22 anni ed un genovese di 29 anni per il reato di furto aggravato.

I due giovani sono entrati all’interno di un supermercato di via Sant’Agnese e, dopo aver nascosto dentro uno zaino alcuni prodotti di vario genere, per un valore di circa 40 euro, hanno provato ad allontanarsi senza pagare. Un addetto alla vigilanza, che non li aveva persi di vista, li ha però fermati quando le barrire antitaccheggio hanno suonato.

Gli agenti delle volanti, intervenuti rapidamente in ausilio del dipendente, hanno così arrestato i due giovani per furto aggravato constatando che avevano, poco prima, aperto tutte le confezioni dei prodotti sottratti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.