Santa pazienza

Cantieri e viabilità, Val Bisagno bloccata dal traffico su entrambe le sponde

savona traffico
Foto d'archivio

Genova. Ancora una giornata di ordinario caos e rassegnazione per gli automobilisti della Val Bisagno: code a tratti e circolazione a passo d’uomo, grazie al mix pioggia e cantieri.

In redazione sono arrivate diverse segnalazioni: il cantiere del Bisagnetto, che restringe la carreggiata lato sinistro del torrente (Lungobisagno Dalmazia) insieme alle nuove transenne che coprono le parti di asfalto sprofondato nei giorni scorsi, creano un tappo con lunghe code in entrambi i sensi.

Per aggirare questo blocco, in moltissimi si sono riversati in via Piacenza, bloccando anche quella, essendo a corsia unica per senso di marcia.

leggi anche
lungobisagno dalmazia
Tapullato
Lungobisagno Dalmazia, la strada rifatta pochi anni fa che cade già a pezzi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.